I nuovi ricevitori AV Marantz

Marantz-NR-1510

Gli ultimi modelli della scuderia Marantz, i sintoamplificatori Home Cinema NR 1510 e NR 1710, presentano le tecnologie più all’avanguardia per offrire un’esperienza di ascolto veramente coinvolgente e sono pensati, al pari di tutti i componenti Marantz, per appagare anche gli audiofili più raffinati.

I due ricevitori hanno le stesse funzioni e la stessa potenza dei modelli tradizionali, ma occupano uno spazio inferiore: hanno un’altezza pari a circa la metà dei precedenti e dimostrano la padronanza di Marantz nel combinare eccezionale qualità del suono e tecnologia avanzata a un design ultrasottile ed elegante.

Entrambi i modelli sono dotati dell’ultima versione HDMI e sono compatibili con i sistemi di controllo vocale e con le piattaforme IA leader del settore. Assicurano un’esperienza surround esaltante e sono disponibili nelle raffinate finiture nera o argento-oro.

 

Marantz-NR1710

x

L’NR1710

 Tra i due, l’NR1710 possiede il maggior numero di funzioni:

  • si tratta di un amplificatore a 7.2 canali con 90 watt per canale e otto ingressi HDMI (compresa una sul pannello anteriore)
  • supporta i formati audio multidimensionali Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS: X e DTS Virtual: X
  • offre un audio surround coinvolgente
  • è compatibile con il nuovo formato eARC tramite HDMI

Essendo un prodotto Marantz, è dotato del supporto all’ecosistema HEOS per il multiroom e lo streaming audio da vari servizi online tramite l’app dedicata per iOS e Android, oltre al Bluetooth e l’Airplay2 e il supporto per tutti i principali agenti di controllo vocale.

 Marantz-NR1510_1

x

L’NR1510

Il più piccolo NR1510 presenta quasi tutte le stesse funzioni e vanta la medesima potenza di uscita, ma, a differenza del primo:

  • ha una configurazione 5.2
  • ha sei porte HDMI
  • non supporta le codifiche object-based Dolby Atmos e DTS:X

 

Perché scegliamo Marantz?

Siamo da tempo rivenditori autorizzati Marantz perché scegliamo sempre la qualità.

Gli amplificatori Marantz riescono a esaltare mirabilmente il suono, con la maggior purezza e la maggior fedeltà possibile. Ogni componente trasmette timbro, gamma, dinamica e intonazione di una registrazione. L’obiettivo principale in casa Marantz è proprio quello di riprodurre la musica nel modo più realistico possibile. Con un’attenzione particolare anche all’estetica: gli amplificatori Marantz si distinguono per la loro linea accattivante ed essenziale, che non stanca mai e resta sempre attuale.

Con i due ultimi modelli Marantz conferma ancora una volta la tradizionale eccellenza dal punto di vista tecnico e la capacità di produrre componenti pensati per far risaltare la magia del suono, con una riproduzione calda e molto equilibrata. Per questi motivi noi abbiamo già iniziato ad installarli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *