Home Theatre: il cinema a casa tua

foto home cinema

La visione di un film sul grande schermo regala sempre emozioni uniche: l’ampiezza delle immagini e i canali audio sistemati in modo da avvolgerti completamente riescono a trasportarti nella scena. Oggi, però, non è più necessario recarsi in una sala cinematografica per provare le stesse forti emozioni. Grazie all’Home Theatre puoi vivere l’esperienza coinvolgente del cinema ogni volta che vuoi nel luogo più confortevole che ci sia: casa tua.

 
Sistema audio ad incasso su boiserie in legno
Sistema audio ad incasso su boiserie in legno

L’importanza del surround

È possibile realizzare un Home Cinema efficace solamente con un impianto audio in grado di riprodurre gli effetti coinvolgenti della sala cinematografica.

La chiave dell’impianto è la qualità del suono ossia il surround, che riesce a catapultare l’ascoltatore al centro dell’azione offrendo uno straordinario realismo sonoro.

 

 

Integrazione diffusori su mobile a scomparsa
Integrazione diffusori su mobile a scomparsa

 

Come coniugare tecnologia e design

Una delle soluzioni che combinano al meglio efficacia ed estetica è l’integrazione dei diffusori nel mobilio o nei complementi d’arredo, in modo da conservare intatto il design dell’ambiente e, contemporaneamente, godere al massimo delle esperienze più ricche dell’audio cinematografico.

 
Sistema audio surround su placca
Sistema audio surround su placca

Si tratta di una soluzione complessa da realizzare e sono pochi i professionisti in grado di offrire un prodotto di questo tipo.

Noi riusciamo a farlo grazie ad una lunga esperienza nel settore, alla continua ricerca e innovazione, alla capacità di progettare e costruire impianti audio e video totalmente personalizzati, pensati specificatamente per le case dei nostri clienti e volti a soddisfare al meglio ogni loro richiesta.

 

Visita il nostro sito e scopri la flessibilità di progettazione e di realizzazione dei nostri prodotti.

Scopri di più

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *