I nuovi diffusori Denon Home

diffusore sul bancone

La storica casa giapponese ha lanciato sul mercato la nuova gamma di diffusori multi-room, disponibili in tre diverse taglie, per poter soddisfare ogni esigenza.

I loro nomi sono Home 150, Home 250 e Home 350. Hanno dimensioni crescenti e un’estetica molto curata e accattivante. Il loro rivestimento, disponibile in colore nero o bianco, è in tessuto impermeabile, per consentirne l’uso anche in stanze umide.

 

diffusore audio

 

Sono totalmente compatibili con musica ad alta risoluzione e dispongono di tasti di preselezione per richiamare direttamente una radio internet o un servizio di streaming, senza bisogno di usare l’applicazione di controllo, la già nota Heos.

Sono compatibili anche con i diffusori Heos e con tutti gli apparecchi Denon e Marantz che già possono controllare i diffusori Heos; possono quindi integrarsi facilmente in sistemi preesistenti.

Sono provvisti di AirPlay2 e Bluetooth e sopportano gli assistenti vocali di Google, Amazon e Apple. Con un semplice comando vocale si può chiedere di riprodurre la musica, regolare il volume, passare al brano successivo e molto altro ancora. Supportano, inoltre, tutti i maggiori servizi di streaming musicale.

 

diffusore audio

 

HOME 150

Il più piccolo della gamma presenta una linea classica e misura solo 120 x 187 x 120 mm. È provvisto di un doppio amplificatore in Classe D e, come tutti gli altri prodotti Home, consente di abbinare un secondo speaker in modalità stereo. L’interfaccia high-end con sensore di prossimità si attiva non appena avviciniamo la mano e i pulsanti capacitivi si illuminano prima ancora di essere toccati.

HOME 250

In Home 250 le dimensioni salgono a 295 x 216 x 120 mm. Si tratta di uno speaker stereo pilotato da 4 amplificatori in Classe D. È dotato di tre tasti di selezione diretta delle sorgenti più utilizzate e può essere usato come diffusore surround in abbinamento alle soundbar Heos. Sul retro ha la presa di rete cablata, un ingresso USB e un ingresso minijack stereo.

HOME 350

Completa il trittico Home 350, il prodotto più prestante. Le dimensioni aumentano ancora fino a 380 x 225 x 180 mm. Il top di gamma Home 350 sfrutta un sistema di altoparlanti stereo a tre vie. È pilotato da 6 amplificatori in Classe D e ha ben sei tasti di preselezioni, per una maggiore versatilità. Anche sul retro di Home 350 sono presenti la presa di rete cablata, un ingresso USB e un ingresso minijack stereo.

 
diffusori audio

 

La nuova gamma di diffusori Denon nasce con l’obiettivo di offrire la migliore qualità audio della categoria e far godere di performance acustiche impressionanti. Micro Audio Technologies propone l’intera gamma Denon Home per portare l’audio in tutte le vostre stanze in maniera semplice ed efficace.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *