Novità in casa Marantz

Marantz News

Ci sono novità in casa Marantz: a settembre 2019 uscirà il sintoamplificatore NR 1200. Si tratta di un sintoamplificatore di rete a 2 canali, con finitura black o silver gold.

Marantz, uno dei più apprezzati marchi hi-fi del mondo, ha annunciato l’arrivo del nuovo amplificatore slim” NR1200. Lo sviluppo in altezza è contenuto in soli 10,41 centimetri, le caratteristiche di base comprendono il supporto all’ecosistema multi-room HEOS e la capacità di riprodurre i formati audio più comuni, compresi i file in alta risoluzione. La connettività include BluetoothWi-Fi e la compatibilità con AirPlay2. Collegandosi alla rete si possono ascoltare le internet radio e accedere ai servizi di SpotifyPandora e Deezer.

x

amplificatore marantz

x

Dotato di una potente amplificazione stereo da 135 watt, questo nuovo prodotto è l’ideale sia per l’ascolto della musica che per film e serie tv grazie ai collegamenti HDMI presenti. Il suo design riprende appieno l’estetica dei sintoamplificatori Marantz più famosi e ad oggi più venduti, mantenendo comunque inalterata la qualità costruttiva e la fedeltà sonora distintiva di questo marchio.

Per tutte queste caratteristiche, il nuovo amplificatore NR1200 si distingue dalla concorrenza e offre, a parità di prezzo, prestazioni nettamente superiori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *